C.da Coppola di Paola, 87012 Castrovillari (CS) +39 0981 492014
Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria.

Marchese De Sade

Scoprila Nostra Storia

da 50 anni vicino a voi
L’attuale SA.BRA. ha una lunga tradizione: Il fondatore, Rag. Antonio Sangiovanni, comincia la sua attività nel 1968 come ditta individuale in qualità di concessionaria per la provincia di Cosenza, della CIP-ZOO una società italo-americana per la produzione di polli, parti di pollo, conigli e uova. Trattandosi di prodotti ben lavorati ed innovativi per il mercato, la ditta Sangiovanni riesce, così, a sviluppare un ottimo lavoro di vendita in tutta la provincia, soprattutto dopo aver inventato – già all’epoca – ciò che oggi sono i franchising, realizzando una serie di aperture di pollerie a proprio marchio.

Nello stesso periodo inizia anche la commercializzazione di carni, ittici e verdure congelate per la ristorazione affermandosi nella zona in entrambi i settori. Nel 1974 diventa concessionario di Arena sia per i prodotti freschi che surgelati riuscendo ad inserirli con successo in tutta la provincia di Cosenza.


 
 

SABRA

il tuo punto di riferimento per la ristorazione, horeca, distributori, gdo, pescherie. Verdure, carni, surgelati, ittici e tanto altro.
Oltre 40 anni di storia e una struttura di circa 2000 mq, fanno di SABRA una importante realtà nel settore della commercializzazione di prodotti alimentari e ittici freschi.

 

SABRA...LA QUALITA' AL TUO SERVIZIO

L’azienda di ieri che incontra quella di oggi porta con sé tradizioni, innovazione, profumi, tecnologie, odori antichi che ritornano sulle nostre tavole per deliziarci ancora, nel ricordo e per la costruzione del futuro. Sabra è tutto questo e molto altro. Sulle vostre tavole ogni giorno, per offrire l’esperienza del gusto.

 

OurRestaurant

SaBra, ingrosso catering, è il Top per la ristorazione. Per questo, quando chiedi a uno chef quale sia il suo segreto, ti risponde sempre “gli ingredienti”. E’ solo in essi che ritrovi il piacere intenso della cucina sensoriale, che riporti alla mente cose, che ti faccia sognare non dimenticando, mai, che la freschezza dei cibi stessi, la sicurezza della conservazione e del trasporto.

Gallery