C.da Coppola di Paola, 87012 Castrovillari (CS) +39 0981 492014

CHISIAMO

SA.BRA.

Nel 1989 la ditta individuale SANGIOVANNI ANTONIO, si trasforma in SA.BRA. srl e si trasferisce in una moderna struttura di 1.200 mq, nella quale continua a svolgere il lavoro delle carni fresche e dei prodotti per la ristorazione in qualità di grossista fino al 1999. Da allora, i cambiamenti del mercato e la grande distribuzione soppiantano la figura del grossista costringendo anche la SA.BRA. a cedere parte dell’attività insieme a parte della struttura all’ AIA Spa, che realizza una propria filiale affidandosi sempre alla famiglia Sangiovanni per la parte logistica.
L’attività, continua negli anni, specializzandosi nella distribuzione dei prodotti per la ristorazione fino a 2009 quando, ritenendo la vecchia struttura non più idonea per un maggiore sviluppo del lavoro, realizza su un’area di 9.000 mq. una struttura di 2.000 mq. coperti che le permette, così, di commercializzare anche tutti i prodotti alimentari e ittici freschi.


OGGI

ESPERIENZA COME NESSUN ALTRO
La scelta di allargare la gamma dei prodotti e di ristrutturarsi in maniera adeguata ai tempi, ha lo scopo di offrire alla clientela, cresciuta nel tempo grazie anche ad una rete di venditori affermata, un maggior assortimento di prodotti associato ad un servizio di consegne molto più efficace.

Oggi, il gruppo della famiglia Sangiovanni si occupa anche di logistica c/terzi, vantando in primo piano la collaborazione con AIA Spa, oltre alla presenza in GDO, con un supermercato di 1.500 mq. ad insegna Conad.